opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Principi di diritto ecclesiastico : tradizione europea legislazione italiana

Cardia, Carlo

2010

Abstract

II volume presenta una originale impostazione dei rapporti tra Stato e Chiese, innestandoli nella storia cristiana dell'Europa e delle sue relazioni con altre religioni. La nuova edizione registra i cambiamenti normativi più recenti e i problemi e gli interrogativi più rilevanti che soprattutto il tema della multiculturalità sta facendole emergere in Europa e in Occidente. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Links
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca

    Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito. Per il ritiro dei volumi l’utente dovrà attendere il prelievo dal deposito.

Per i volumi con collocazione COLL. il prelievo dal deposito si effettua nei seguenti orari: 08:30 - 12:30 - 14:30 - 16:30.

La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di tre giorni lavorativi, decorsi i quali i testi saranno ricollocati a deposito.


I docenti e i ricercatori che desiderano usufruire del servizio di consegna "sulla scrivania" sono invitati a specificare l'indirizzo di recapito nel campo note in fase di conferma.
Le richieste inoltrate da utenti esterni danno diritto alla sola consultazione in sede.

Documento disponibile

Inventario 89405
Collocazione COLL. 342.085 2 CAR PRI
 Note 1 V.