opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Il nuovo consumatore : verso il postmoderno

Fabris, Giampaolo

2003

Abstract

Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca


Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito.
Se l’utente li vuole ritirare il giorno stesso, dovrà attendere che vengano recuperati da deposito; altrimenti i documenti richiesti saranno preparati presso il banco prestiti a partire dal mattino successivo. I volumi rimarranno riservati a nome del richiedente per tre giorni, trascorsi i quali torneranno disponibili per gli altri utenti.
Docenti e ricercatori che desiderino ricevere i volumi con consegna "sulla scrivania" sono pregati di indicare l'indirizzo di recapito nel campo note che appare in fase di conferma della richiesta (in caso di utilizzo del catalogo tradizionale comunicarlo via email alla Biblioteca: biblioteca.beg@unibs.it).
Le richieste di prestito inviate da utenti esterni si intendono per la sola consultazione in sede.

Documento disponibile

Inventario 58554
Collocazione INT. BE 21
 Note 1 v.

Documento disponibile

Inventario 128279
Collocazione TORRE 658.834 2 FAB B
 Note 1 v. (2. copia)

Documento disponibile

Inventario 128280
Collocazione TORRE 658.834 2 FAB C
 Note 1 v. (3. copia)