opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Lineamenti del diritto amministrativo

Cerulli Irelli, Vincenzo

2017

Abstract

"Si ripubblicano i Lineamenti con qualche lieve correzione ed aggiornamenti. Il referendum del 4 dicembre 2016 ha sancito, con la vittoria del NO la mancata approvazione della legge di riforma costituzionale approvata dalla Camera a maggioranza assoluta in data 12 aprile 2016 (G. U. 15.4.2016), che in più parti avrebbe inciso sulle materie oggetto della nostra trattazione. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca


Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito.
Se l’utente li vuole ritirare il giorno stesso, dovrà attendere che vengano recuperati da deposito; altrimenti i documenti richiesti saranno preparati presso il banco prestiti a partire dal mattino successivo. I volumi rimarranno riservati a nome del richiedente per tre giorni, trascorsi i quali torneranno disponibili per gli altri utenti.
Docenti e ricercatori che desiderino ricevere i volumi con consegna "sulla scrivania" sono pregati di indicare l'indirizzo di recapito nel campo note che appare in fase di conferma della richiesta (in caso di utilizzo del catalogo tradizionale comunicarlo via email alla Biblioteca: biblioteca.beg@unibs.it).
Le richieste di prestito inviate da utenti esterni si intendono per la sola consultazione in sede.

Documento disponibile

Inventario 228526
Collocazione TORRE 342.06 CER LIN 2017
 Note 1 v.