A distanza di tre anni, si pubblica la settima edizione di Diritto del lavoro per dar conto della disciplina legislativa degli anni 2016-2018 e delle principali novità giurisprudenziali. Si esaminano, fra l'altro, il c.d. statuto del lavoro autonomo ed il lavoro agile (legge n.
[...]
81 del 2017); la nuova forma assunta dalle prestazioni di lavoro occasionale (dopo l'abrogazione della disciplina relativa al lavoro accessorio) per effetto dell'art. 54-bis del decreto-legge n. 50 del 2017, introdotto dalla legge di conversione n. 96 del 2017; la complessiva riforma in materia di lavoro a termine e somministrazione adottata con il c.d. decreto dignità (decreto-legge n. 87 del 2018 e legge di conversione n. 96 del 2018); le novità riguardanti il contratto a tutele crescenti introdotte dal medesimo decreto dignità e da una importante pronuncia della Corte costituzionale (n. 194 del 2018); le principali novità in materia di pubblico impiego riconducibili alla c.d. Riforma Madia.
La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito.
Se l’utente li vuole ritirare il giorno stesso, dovrà attendere che vengano recuperati da deposito; altrimenti i documenti richiesti saranno preparati presso il banco prestiti a partire dal mattino successivo. I volumi rimarranno riservati a nome del richiedente per tre giorni, trascorsi i quali torneranno disponibili per gli altri utenti.
Docenti e ricercatori che desiderino ricevere i volumi con consegna "sulla scrivania" sono pregati di indicare l'indirizzo di recapito nel campo note che appare in fase di conferma della richiesta (in caso di utilizzo del catalogo tradizionale comunicarlo via email alla Biblioteca: biblioteca.beg@unibs.it).
Le richieste di prestito inviate da utenti esterni si intendono per la sola consultazione in sede.