opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Il mutamento nelle condizioni patrimoniali dei contraenti

Addis, Fabio

2013

Abstract

La dottrina italiana ad oggi non ha dedicato un vero studio monografico al mutamento nelle condizioni patrimoniali dei contraenti, la cui definitiva consacrazione a figura di parte generale del contratto nel nostro ordinamento è merito dell'art. 1461 c.c. Alla carenza conferisce maggior spicco la prassi giurisprudenziale sviluppatasi intorno alla figura. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca

    Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito. Per il ritiro dei volumi l’utente dovrà attendere il prelievo dal deposito.

Per i volumi con collocazione COLL. il prelievo dal deposito si effettua nei seguenti orari: 08:30 - 12:30 - 14:30 - 16:30.

La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di tre giorni lavorativi, decorsi i quali i testi saranno ricollocati a deposito.


I docenti e i ricercatori che desiderano usufruire del servizio di consegna "sulla scrivania" sono invitati a specificare l'indirizzo di recapito nel campo note in fase di conferma.
Le richieste inoltrate da utenti esterni danno diritto alla sola consultazione in sede.

Richiesta di consultazione:

I volumi con collocazione CONS., CONS2. e DAS-CONS. si trovano a scaffale aperto e possono essere consultati liberamente, senza bisogno di presentare alcuna richiesta.

Per tutte le altre collocazioni è invece necessario inoltrare una richiesta di consultazione. La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di un giorno lavorativo, decorso il quale i testi saranno ricollocati a deposito.

L'Emeroteca rende accessibili a scaffale aperto le annate dei periodici correnti a partire dal 2006. Le annate precedenti sono custodite in deposito e possono essere consultate su richiesta. La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di un giorno lavorativo, decorso il quale i testi saranno ricollocati a deposito.


Per consultare i volumi della Sezione storica è necessario inviare un’email a biblioteca.beg@unibs.it specificando titolo, autore, inventario e collocazione.

Documento per sola consultazione interna



I documenti con collocazione DAS-CONS sono disponibili solo per la consultazione in sede o per il prestito festivo.
Inventario 214937
Collocazione DAS-CONS 346.022 ADD
 Note 1 v.

Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario 215595
Collocazione DAS 346.022 ADD
 Note 1 v.

Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario 233692
Collocazione DAS 346.022 ADD B
 Note 1 v. (2. copia)

Documento disponibile

Inventario 233709
Collocazione TORRE 346.022 ADD B
 Note 1 v. (2. copia)