opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Diritto del governo societario

Chiappetta, Francesco <1960- >

2017

Abstract

Il volume, ormai giunto alla quarta edizione, delinea i temi centrali della Corporate Governance delle società quotate, con attenzione anche alla prospettiva internazionale e ai fenomeni economici sottostanti disciplina normativa e, in generale, regolazione. Muovendo realisticamente dalla considerazione delle ed. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca

    Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito. Per il ritiro dei volumi l’utente dovrà attendere il prelievo dal deposito.

Per i volumi con collocazione COLL. il prelievo dal deposito si effettua nei seguenti orari: 08:30 - 12:30 - 14:30 - 16:30.

La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di tre giorni lavorativi, decorsi i quali i testi saranno ricollocati a deposito.


I docenti e i ricercatori che desiderano usufruire del servizio di consegna "sulla scrivania" sono invitati a specificare l'indirizzo di recapito nel campo note in fase di conferma.
Le richieste inoltrate da utenti esterni danno diritto alla sola consultazione in sede.

Documento disponibile

Inventario 224682
Collocazione TORRE 346.066 8 CHI 2017
 Note 1 v.

Documento disponibile

Inventario 231465
Collocazione TORRE 346.066 8 CHI 2017 B
 Note 1 v.