Dettaglio del documento
- Lo trovi in
- Scheda
Biblioteca
-
Biblioteca di Economia e Giurisprudenza
Biblioteca di Economia e Giurisprudenza
Informazioni sui servizi:
Richiesta di consultazione:
I volumi con collocazione CONS., CONS2. e DAS-CONS. si trovano a scaffale aperto e possono essere consultati liberamente, senza bisogno di presentare alcuna richiesta.
Per tutte le altre collocazioni è invece necessario inoltrare una richiesta di consultazione. La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di un giorno lavorativo, decorso il quale i testi saranno ricollocati a deposito.
L'Emeroteca rende accessibili a scaffale aperto le annate dei periodici correnti a partire dal 2006. Le annate precedenti sono custodite in deposito e possono essere consultate su richiesta. La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di un giorno lavorativo, decorso il quale i testi saranno ricollocati a deposito.
Per consultare i volumi della Sezione storica è necessario inviare un’email a biblioteca.beg@unibs.it specificando titolo, autore, inventario e collocazione.
Documento per sola consultazione interna