opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Economia del mercato mobiliare

2016

Abstract

Il volume, arrivato alla sua sesta edizione, propone un percorso formativo di base sulle tematiche dell'attività d'intermediazione mobiliare adatto sia per gli studenti universitari, sia per gli operatori del settore. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca

    Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito. Per il ritiro dei volumi l’utente dovrà attendere il prelievo dal deposito.

Per i volumi con collocazione COLL. il prelievo dal deposito si effettua nei seguenti orari: 08:30 - 12:30 - 14:30 - 16:30.

La richiesta rimarrà attiva a nome del richiedente per una durata di tre giorni lavorativi, decorsi i quali i testi saranno ricollocati a deposito.


I docenti e i ricercatori che desiderano usufruire del servizio di consegna "sulla scrivania" sono invitati a specificare l'indirizzo di recapito nel campo note in fase di conferma.
Le richieste inoltrate da utenti esterni danno diritto alla sola consultazione in sede.

Documento disponibile

Inventario 223471
Collocazione TORRE 332.6 ECO 2016
 Note 1 v.