opac, catalogo, online, servizi, biblioteca, sebina, brescia, università di brescia

Le politiche locali nella Provincia di Pisa : crisi della finanza locale, europeizzazione e ridefinizione dei margini operativi di una provincia toscana

2005

Abstract

Raccolta di saggi scaturiti dal progetto Europeizzazione, rappresentanza e politiche di spesa tra Unione Europea, Stato Nazionale e amministrazione locale, coordinato a livello nazionale dal Prof. Morlino dell'Università di Firenze e finanziato dal MIUR.
  • Lo trovi in
  • Scheda
UBSEC@Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Biblioteca


Biblioteca di Economia e Giurisprudenza

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito.
Se l’utente li vuole ritirare il giorno stesso, dovrà attendere che vengano recuperati da deposito; altrimenti i documenti richiesti saranno preparati presso il banco prestiti a partire dal mattino successivo. I volumi rimarranno riservati a nome del richiedente per tre giorni, trascorsi i quali torneranno disponibili per gli altri utenti.
Docenti e ricercatori che desiderino ricevere i volumi con consegna "sulla scrivania" sono pregati di indicare l'indirizzo di recapito nel campo note che appare in fase di conferma della richiesta (in caso di utilizzo del catalogo tradizionale comunicarlo via email alla Biblioteca: biblioteca.beg@unibs.it).
Le richieste di prestito inviate da utenti esterni si intendono per la sola consultazione in sede.

Documento disponibile

Inventario 67570
Collocazione COLL. 352.140 945 55 POL
 Note 1 v.