Nel mercato degli immobili industriali il settore della logistica è quello, in questa fase, che suscita maggior interesse presso la comunità degli operatori. Il ritardo che il nostro Paese presenta in questo comparto, rispetto ad altre realtà europee, si sta notevolmente riducendo, ma la situazione attuale è in continua trasformazione.
[...]
Il volume presenta i risultati di una ricerca, condotta all'interno del Laboratorio Gesti.Tec del Dipartimento BEST (Building & Environment Science & Technology) del Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di delineare un quadro di riferimento del settore della logistica sotto due ottiche particolari: quella dell'investimento immobiliare e quella dei servizi agli edifici e alle organizzazioni operanti nel comparto.
La richiesta consente di riservare volumi che risultino disponibili per il prestito.
Se l’utente li vuole ritirare il giorno stesso, dovrà attendere che vengano recuperati da deposito; altrimenti i documenti richiesti saranno preparati presso il banco prestiti a partire dal mattino successivo. I volumi rimarranno riservati a nome del richiedente per tre giorni, trascorsi i quali torneranno disponibili per gli altri utenti.
Docenti e ricercatori che desiderino ricevere i volumi con consegna "sulla scrivania" sono pregati di indicare l'indirizzo di recapito nel campo note che appare in fase di conferma della richiesta (in caso di utilizzo del catalogo tradizionale comunicarlo via email alla Biblioteca: biblioteca.beg@unibs.it).
Le richieste di prestito inviate da utenti esterni si intendono per la sola consultazione in sede.